definiamo la tua immagine, accogliamo i tuoi ospiti, generiamo il tuo futuro

info@aspasiaincoming.com

Aspasia Experience

/ Aspasia Experience

Sei invitato a partecipare al convegno Turismo 4.0 che organizziamo mercoledì 21 novembre a Umbriafiere. Clicca QUI per ricevere più informazioni e partecipare gratuitamente all’evento

Cosa cerchiamo nei luoghi che visitiamo?

CONOSCERE LA CULTURA DEL TERRITORIO ?

OSSERVARE LE TRADIZIONI E ASSAPORARE L’ENOGASTRONOMIA LOCALE ?

Immergetevi negli usi e costumi del territorio umbro, riscoprendo una regione che conserva tutt’ora borghi, strade e campagne all’ombra di un passato in cui il paesaggio era di incontaminata bellezza.

SCOPRI L’UMBRIA

PIU’ NASCOSTA!

Un viaggio nell’esperienza di una regione

conosciuta per tradizione, storia e paesaggi.

DEGUSTAZIONI

La nostra collaborazione con famose cantine vinicole e ristoratori locali, ci permette di offrire un’esperienza unica a basso costo, circondati dalle bellezze naturali del territorio e accompagnati da prodotti realizzati e degustati in loco.

VISITE GUIDATE

Itinerari inconsueti attraverso l’architettura, la musica e l’atmosfera dei borghi medievali e romani sparsi per la regione. I tour che organizziamo puntano non solo alle bellezze conosciute in tutto il mondo ma anche alla riscoperta dei simboli e luoghi più nascosti che caratterizzano la vita della città.

EVENTI

Circondati dalla storia, perché non provare una serata completamente a tema medievale con costumi, musica e cibo dell’epoca?! Aspasia Experience propone anche eventi che possano far rivivere il passato in tutti i suoi usi e costumi.

Il Programma “Aspasia Experience”, è un servizio pensato ed ideato per gli ospiti delle strutture con cui cui collaboriamo. Tipicità enogastronomiche, gite in cantina con degustazione di vini e tour alla scoperta dei borghi, monumenti e opere artistiche famose nel mondo, sono al centro del nostro programma, prenotabile in modo semplice e veloce.

Tutti i pacchetti di “Aspasia Experience” prevedono persino l’organizzazione degli spostamenti e sono per un numero limitato di persone, così da concentrarsi sulla qualità dell’esperienza.

Leave a Comment

WhatsApp chat